"Treno express acoustic" live 19 novembre e 4 dicembre 2019 - con la partecip. di Graziana "Jana" Campanella - VIII Talento Eventi - Modugno (BA)
"treno dei desideri all'incontrario va" di Adriano Celentano, ma a tutti quei modi di dire che si concentrano sulla locomotiva per dare un' essenza di potenza tipo sound dei Guns n' Roses o il convoglio intero che da l'idea del viaggio come parafrasi della vita.
Bene, ci sono serate che mettono insieme i due concetti e che ci regaleranno emozioni artistiche di un certo rilievo, anche perché è confermata la presenza di Graziana "Jana" Campanella, grandissima cantante mia concittadina che continua il suo percorso artistico che ha mille sfaccettature diverse.
In realtà questo è un evento che ritorna dopo un po' di tempo, visto che sono passati 5 anni da quando la locomotiva si e' dovuta fermare !
Si riparte, però, alla grande: una lucidata, una revisione alle caldaie, tanto carbone per farla andare ancora più veloce di prima ed eccola pronta per un nuovo viaggio.
Si può finalmente festeggiare la 40esima edizione !!
Magari non ce la ritroveremo sugli schermi tv, passando, per esempio, da Canale Italia, ma poco importa, l'importante è vivere appuntamenti come questi.
Se è divertente partecipare alla "caricatura" degli Oasis fatta da Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo alla fiera del Levante, perché non farlo con un gruppo folto di artisti che si cimentano più seriamente nell'arte della musica?
L'appuntamento è al
Quando parliamo di viaggio, non ci riferiamo solamente a quello che ci permette di osservare se Ostuni sia veramente bianca o dobbiamo fare riferimento alle storie riportate da Omero che riguardano la mitologia, né per parlare di cultura e musica dobbiamo fare riferimento alla Notte della Taranta, basta anche un accordo degli Offbraw.
Lo scopo di questa manifestazione nasce dalla voglia di riunire tante band in unica serata !
Ognuno può esprimersi con la propria creativita', riarrangiando brani editi o inediti
il tutto rigorosamente in acustico !!
Ogni vagone trainato dalla locomotiva corrisponderà come sempre ad una band .
Sono stati scelti dall'organizzazione tanti musicisti bravissimi che si esibiranno uno dietro l'altro in un ambiente caldo con cuscini e tavoli bassi per rendere il tutto più piacevole.
ecco alcuni nomi:
antonella intini
20th century band
karisma 80
silvia giammarelli
antonello vannucci
n-joy
jana (graziana campanella)
andrea lollino
savio vurchio
marco loperfido
antonello borregine
luca molla
e tanti altri ....
L'ingresso è libero
e c'è la possibilità di cenare.
oltre le performance dei musicisti
ci sarà un gradito artista che in tempo reale realizza anelli artigianali e che è possibile seguire attraverso la sua pagina instragram: Greenontherings.
Insomma, come da slogan dell'evento:
un viaggio nell'arte della produzione in piena fantasia !
Commenti