Cine Lumiere & BigFra presentano "Generational Gap" Live - 21 Novembre 2019 - Cine Lumiere - Mola di bari
E' ritornato l'appuntamento con la musica al Cine Lumière in quel di Mola di Bari.
Ogni giovedì potremo ascoltare ottima musica e gustare le specialità del locale che ospita questi eventi.
Il prossimo, quindi è fra pochissimi giorni:
Una ricetta che potremo anche per semplicità presentare come da preparare con un pizzico di Overflowing, uno di Senza Meta ed uno di Seinfrequenza, ma in questa nuova veste non sarà solamente questo, anzi le diverse influenze potranno portare a risultati inimmaginabili.
L' appartenenza a generazioni diverse non può che arricchire un repertorio musicale che già parte da un presupposto imprescindibile: il buon gusto.
Una Lamborghini che non tiene conto dell'Istat, in quanto le statistiche e le medie si fanno anche sulle età.
Di certo non come gli Eagles senza Glenn Frey o come una Ford senza l'ovale blu.
Come lo smile di Harvey Ball se si eseguisse qualcosa del Grupo Compay Segundo, questo trio che si presenta con lo slogan: "Dal Country ai Queen" fa proprio del gap generazionale il sentiero verso la completezza dei generi e del loro evolversi negli anni e negli stili.
Serena Palmisano, voce, percussioni e gioventù, Gaetano Dalessio, tastiere e giovinezza, Domenico Tanzi, chitarra, voce e reumatismi, mettono insieme la solidità delle radici del rock 'n roll con la freschezza di nuovi artisti del panorama internazionale col comune denominatore della musica di qualità....Qualche esempio? HERE COMES THE SUN, WHAT'S UP, SEVEN NATION ARMY, SOMEBODY TO LOVE, NATURAL WOMAN....
Il direttore artistico dell'evento, già frontman dei Blues Reflex è una garanzia circa la scelta delle band che si esibiscono ogni giovedì ed anche questa è tra le più … azzeccate!
Serena Palmisano: Voce e Cajon
Domenico Tanzi: Chitarra
Gaetano Dalessio: Tastiera
Cine Lumière
Mola di Bari - Via Paolo VI, 63/65
ESTREMAMENTE GRADITA LA PRENOTAZIONE!!!
A giovedi :-)
0803328951
3497664028
3935205576
Commenti