Mancano pochi giorni alla scadenza del Bando della IX edizione del Concorso " Attimi di Teatro 2019" - Teatro Angioino - Mola
Ci sono corsi e ricorsi storici, ci sono eccellenze e buone abitudini che si ripetono nel tempo, di anno in anno e crescono sempre più.
Quasi come il richiamo per un vaccino, quello che ci fa sconfiggere l'apatia e ci avvicina al mondo dell'arte e del teatro, riproponiamo attraverso queste pagine un promemoria che farà comodo agli artisti che fino ad ora non hanno aderito a questa iniziativa.
Quale? La solita, oserei dire; al teatro Angioino di Mola di Bari, vi è una opportunità da non perdere per le Compagnie teatrali pugliesi.
Partecipare con il con il proprio spettacolo alla IX edizione del Concorso " Attimi di Teatro 2019", con iscrizione, tra le altre cose, iscrizione gratuita non è una cosa che può passare inosservata.
Per partecipare al concorso è indispensabile presentare, in un unico plico cartaceo, la domanda come indicata nel bando e inviarla tramite posta a Teatro Angioino - Compagnia Teatro d'Oggi via S. Pellico n.7, 70042 Mola di Bari ( Ba)
oppure in unica mail indirizzata a teatroangioinomola@gmail.com
In Puglia esistono diverse realtà teatrali e tanti teatri, non esiste solo il Petruzzelli, o quelli più famosi e mastodontici, ma anche quelli più piccoli che vengono portati avanti con tenacia e perseveranza, come accade all'Angioino ed alla direzione artistica di Francesco Capotorto.
Del resto non è che si tuffa solo Tania Cagnotto, o la Scandinavia è composta solo dalla Svezia, o i Subsonica fanno solo musica elettronica, o Stefano Eranio ha giocato solo nel Genoa, o State of Mind è solo un gruppo musicale.
------------------------------------------------------
------------------------------------------------------
Il mondo deve essere preso a 360° e si può fare bene ovunque, senza pensare che il troppo crei sovraccarico, perché anche il concetto di "troppo" è relativo.
Per le informazioni più dettagliate si può leggere Bando, (ricordando ancora una volta che la scadenza è il 10 ottobre 2019) cliccando qui: https://fitateatro.blogspot.com/…/bando-ix-edizione-attimi-…
Commenti