"Una vacanza indimenticabile" Regia: Nilla Pappadopoli - Gruppo Teatrale "Il Palcoscenico" - 17 Settembre 2019 - Piazza Colamussi a Rutigliano
Spesso i luoghi comuni sono duri a morire; un esempio lo è il fatto che quando Il Gruppo Teatrale "Il Palcoscenico" annuncia un suo lavoro e ci troviamo nel periodo di Settembre sembra sia veramente il momento di dire addio alla bella stagione.
Quando l'estate volge al termine, come ideale passaggio tra la stagione estiva e quella più fredda che invoglia ad andare a Teatro è una formula che si potrebbe usare, certo, ma non diremmo la verità assoluta.
In primo luogo perché questo gruppo in realtà non si ferma mai, poi, perché fa ancora caldo e per finire, in questa occasione non andremo a rinchiuderci in un luogo chiuso, ma ci ritroveremo in Piazza Colamussi a Rutigliano per poter godere di questa rappresentazione teatrale.
Nelle piazze non si fanno solamente eventi simili alla Notte della Taranta, ma si può fare benissimo teatro.
L'appuntamento è per il 17 Settembre 2019 alle ore 20.30 e l'ingresso è libero.
---------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------
"Una vacanza indimenticabile"
Ovviamente non si parlerà di crociera in Svezia o viaggi spaziali alla Star Trek, il San Valentino con il teatro, di solito si festeggia con qualcosa più vicino a noi, a prescindere dallo stato sociale che può anche partire dal Reddito di dignità, ma che non fa classificazioni di sorta.
L'obiettivo è divertirsi e far divertire, proprio stuzzicando la quotidianità che a volte giunge direttamente allo stomaco come un brano dei Red hot Chili Peppers, altre volte ci porta alla riflessione.
Più Radicanto che altri esempi musicali, più primarie che privatizzazione, questa rappresentazione saprà giungere a tutti toccando quelle corde che ci permettono di sorridere anche nei momenti in cui non ci sarà la risata vera e propria.
Gli interpreti elencati accanto ai personaggi nella locandina in alto sono garanzia di affidabilità e qualità come più volte abbiamo avuto modo di apprezzare.
Commenti