Blackinsane live @ Tortuga - 14 Agosto 2019 - Mola di Bari.
I Blackinsane saranno di nuovo protagonisti di una serata musicale in quel di Mola di Bari, precisamente presso il "Tortuga" che si trova sul Lungomare Dalmazia al numero 61.
Fa il bis la formazione inedita che ha debuttato qualche settimana fa al Caffè delle Bugie e che ha riscosso notevole successo nonostante l'assenza di uno dei leader carismatici della band, ovvero Claudio Contessa.
Al momento non sappiamo se questa sarà una formazione di transizione, ma quello che conta è che l'energia della band è rimasta quella che ci si aspetta e che i nuovi entrati si sono ambientati alla perfezione, come se suonassero da anni con la storica band molese.
la movida sul Lungomare di Mola come se fossimo in Salento?
Non proprio … visti i presupposti ed i generi diversi che si contrappongono, ma non è che catalogando le cose, queste assumano essenza diversa.
Se Ostuni è bianca, Mola sarà Black … insane… quindi una diversità ci deve per forza essere.
Ma che ce ne frega dei colori…
Arriva Ferragosto, molti sono in ferie, basta a parlare di crisi e Corte dei Conti, di comunità dell'energia come se ci dovessimo approcciare per forza da comunità frontiera, di cerimonie e clown, di capitalismo e Bit, come se tutta l'esistenza fosse un bando sul quale sperare.
---------------------------------------------------------
---------------------------------------------------
Ci si deve divertire, farsi trasportare dalla musica, meglio ancora se è piena di energia e di storia.
L'appuntamento dunque è per Tutti quelli che Amano la Musica che Non Muore mai!
Non si può mancare il 14 Agosto, alle ore 22,00 al TORTUGA sul Lungomare di Mola di Bari
riproporranno nelle loro versioni le Cover dei brani di Litfiba, Ramones, The Cure, The Clash, Black Sabbath, Deep Purple e molti altri.
🍺🍺🍺🍺🍺🍺🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🏴☠️🍺🍺🍺🍺
Si, ma non solo....
Commenti