Sono aperte le selezioni per l'RMI in Festival 2019 che si terrà il 4 agosto 2019 presso l'Arena Castello di Mola di Bari (BA).
📺 Mancio TV
Quello dell' R.M.I. in festival è ormai un appuntamento fisso dell'Estate Molese, quindi è normale che tutto, in questo momento sia in fermento per quanto riguarda l'organizzazione, ma anche per gli artisti che vorrebbero partecipare.
Le ultime edizioni sono state un successo, bellissime serate di musica, un'opportunità per gli artisti che si sono esibiti, per gli ospiti, per tutto il pubblico che ha trascorso momenti lieti e spensierati.
Ribadire quanto una realtà come Radio Mola International sia fondamentale a Mola di Bari e come possa essere trainante, per l'arte, per l'economia, per il turismo, potrebbe anche essere, ormai superfluo, ma ritengo sia sempre doveroso sottolinearlo.
Ma, ad ogni modo quello che sono state le scorse edizioni, è il passato, ora si lavora per il futuro.
Sono aperte, quindi, come avrete potuto apprendere anche dal video che apre questo scritto,
le selezioni per l'R.M.I. in Festival 2019 che si terrà il 4 agosto 2019, come di consueto, presso l'Arena Castello di Mola di Bari (BA).
Per accedere, basterà mandare la propria demo INEDITA a casting@radiomola.net e si potrà iniziare il percorso in quello che sarà uno degli eventi più importanti, organizzato da Radio Mola International in collaborazione con l' Associazione "Like a Jazz".
Partecipare alle selezioni dell' RMI in Festival, è un po' come tentare di qualificarsi all'Europa League?
Mah … diciamo che in palio c'è il riuscire a diventare il protagonista della propria musica...
e non mi sembra sia poco...
Commenti