L' "Estate molese" conterà 700 eventi presentati nella Conferenza stampa del 6 Giugno 2019.
Per guardare il Video
Clicca >>> QUI !!! <<<
|
Come riportato anche da tv locali, con il video, con il quale ho aperto, che anticipa i temi di quanto andrò a scrivere, si è tenuta durante la mattinata del 6 Giugno 2019, la presentazione degli eventi che daranno vita all' "Estate Molese".
Alla presenza dei rappresentanti di varie associazioni locali, questa mattina Il tutto si è svolto nella sala consigliare del Comune di Mola di Bari, dove il Sindaco Giuseppe Colonna e l’Assessore Parchitelli hanno illustrato il programma che conterà oltre 700 eventi.
Erano presenti, tra gli altri, molti rappresentanti di quelle associazioni socio culturali che sono il motore di queste iniziative.
Per chi volesse avere un'idea più precisa, c'è a disposizione anche il video con cui Radio Mola International ha ripreso l'intera conferenza in diretta:
Per guardare il Video
Clicca >>> QUI !!! <<<
|
Cultura, mare, natura, enogastronomia e molto altro ancora.
Qualcosa che riesce a sposare una voglia di fare simile ad un'introduzione dei Sonic, con la natura ed i nostri paesaggi che possono somigliare a quella "Destinazione Paradiso" che tutti vorremmo.
Quello che sarà il cartellone unico degli eventi estivi 2019, potrà essere un cambio di rotta dopo anni di silenzio?
Il fitto calendario di appuntamenti, frutto di una intensa attività di coprogettazione guidata dall'Ufficio Cultura, Turismo e Marketing Territoriale del nostro Comune con le Associazioni Socio-Culturali Molesi si annuncia come ricco di eventi e si pone l'obiettivo di rendere accogliente e viva la nostra città con l’intento di giovare anche al settore commerciale; accrescere la cultura del territorio e promuovere l’immagine della città per farla crescere dal punto di vista turistico.
"Tutto è speciale, divertente, sorprendente, virtuale, eccitante, ipnotizzante"
(Alberto Camerini)
Si parla di un periodo che comincerà prestissimo e che durerà quattro mesi che saranno
di movimento, di eventi, di divertimento e relax per i nostri concittadini e per tutti coloro i quali sceglieranno di visitare il nostro paese.
Ad ogni modo, io posso anticipare che potrò nuovamente viaggiare con la mia personale macchina del tempo, ma non approfondisco, ce ne saranno a bizzeffe di occasioni in seguito.
Non è il caso di far girare la gente "come se fosse una bambola", alla Patty Pravo,
non deve neanche essere una "Nuova Ossessione", tipo Subsonica, ma deve essere una base che deve diventare la normalità in futuro.
Tra un po' tutto sarà tangibile, almeno sulla carta, anche se i primi eventi, si potranno toccare con mano, tra pochissimo.
Commenti