Borgo In Festa - 1° Raduno Dei Rievocatori - i casting si terranno domenica 16 giugno 2019 presso la sede dell'Ass. Rosa di Jericho - Mola Di Bari.
“L'eco é spesso più bella che la voce da essa ripetuta.”
(Oscar Wilde)
Ovviamente per me è più facile parlare di qualcosa che mi riguarda personalmente e non solo perché mi sono ritrovato sulla locandina, ma perché ho accettato con entusiasmo, di partecipare a quello che accadrà domenica 14 Luglio 2019.
“Borgo in festa - 1° raduno dei rievocatori” è il titolo dell'evento che vuole mettere in evidenza una parte importante della nostra storia e condividerla con le diverse realtà, anche di fuori Mola che vi parteciperanno.
Di solito si parla di Pil, di Pirp, primarie, prefetto, piattaforme, parentopoli, ci si prende sempre troppo sul serio, oppure di tecnologie e chiacchiere da social networks e si finisce spesso nel banale.
“Seri bisogna esserlo, non dirlo, e magari neanche sembrarlo!”
(Pier Paolo Pasolini)
Questa volta l'obiettivo è portare alla ribalta un po' di cultura, divertendosi e confezionando un evento che spero possa piacere a quanti vorranno essere presenti.
Certo, divertirsi, ma fino ad un certo punto...
"Ma come cavolo parli!? Via ignorante! Vadi, impara l'italiano, si istruischi!”
(Paolo Villaggio - Fantozzi)
Ovviamente c'è del lavoro dietro e soprattutto ci dovrà essere chi si calerà nei ruoli previsti da tutto ciò che si sta organizzando.
A questo proposito c'è bisogno di organizzarsi al più presto, visto che un mese passa in fretta, la macchina del tempo non si guida da sola.
Tutti coloro che vorranno prendere parte come protagonista o collaborare all'evento "Borgo in Festa" in programma per il 14 luglio a Mola di Bari, potranno presentarsi ai casting che si terranno domenica 16 giugno dalle 11.00-12.30 e dalle 17.00 - 19.30 presso la sede dell'Associazione Culturale Rosa di Jericho in via Silvio Pellico n°7 a Mola Di Bari.
Mi auguro una massiccia partecipazione, in tal caso ci si vede domenica.
Commenti