“Musical che passione”; in arrivo la nuova produzione dell' a.p.s. “Tuttinscena Cultura e Spettacolo” - Teatro N. Van Westerhout - Mola di Bari
Un mesetto fa parlavamo, anche su questo spazio, delle grosse novità che bollivano in pentola alle latitudini dell' a.p.s. “Tuttinscena Cultura e Spettacolo”.
Del fatto che si tratta di una realtà che, dopo diversi riconoscimenti e diversi successi, non si ferma, anzi raddoppia, in un certo senso.
E' chiaro però che il lavoro più imminente è quello che potremo ammirare tra qualche settimana.
“Aladdin”, “I Promessi Sposi”, ” Romeo e Giulietta”, “Pinocchio”, sono state alcune tra le rappresentazioni di successo che hanno avuto decine di repliche, sold out ad ogni occasione e sono valse due puntate su Rai Gulp e ben tre medaglie di merito insignite dal Presidente della Repubblica Italiana.
Ora il progetto le unirà tutte e, se siete stati anche voi rapiti da tutto quello che avete visto separatamente, venite preparati, altrimenti correreste il rischio di avere un sovraccarico nel vostro "server personale", visto quanto sarà riprodotto.
In occasione dei 25 anni di attività, infatti, l’Associazione “Tuttinscena Cultura e Spettacolo” in collaborazione con le associazioni “Sportello Elp”, “I Capatosta”, “Le mani di Proserpina” presenterà il suo nuovo lavoro che si intitola semplicemente: “Musical che passione”.
Una specie di medley di tutto ciò che accade ogni anno, come fosse una ricorrenza, una festa comandata e, se vogliamo farne un vanto locale, tipo la festa di San Rocco.
Lo spettacolo sarà un viaggio nel magico mondo dei musical che hanno accompagnato la storia della associazione: “Aladdin la lampada dei desideri”,”I promessi Sposi il musical”, “Paulus l’uomo folgorato da Dio””Chiara pianticella del Signore”, “Romeo e Giulietta tragedia di un amore”,
” La melodia del Silenzio”, “Pinocchio il musical” ed “Il gobbo di Notre Dame de Paris”.
Questo viaggio durerà un paio d'ore, sarà diretto, come al solito, dal regista Vito Rago e vedrà, negli oltre 200 abiti di scena, protagonista un cast di trenta artisti che si esibiranno live con coreografie originali.
Non manca molto, potremo assistere a questa particolare produzione nei giorni
28-29-30-31 maggio 2019 alle ore 20.30 e l'1 ed il 2 giugno 2019, giornate in cui andranno in scena due spettacoli, il primo alle 18.00 ed il secondo alle 21.00.
La location sarà il Teatro N. Van Westerhout di Mola di Bari.
L'evento è patrocinato da Consiglio Regione Puglia, Città Metropolitana e Comune di Mola di Bari.
Commenti