Molasuono 2019 - Conosciamo altre 5 ( Senza Meta, Feel Beats, I Nuovi leaders, Plug & Play, Joe Pansa) delle 13 band che si esibiranno il 1 Maggio a Mola di Bari c/o l' ASD Peek A Boo Sporting Club
Non sarà ancora l'ora del conto alla rovescia, ma ancora un paio di settimane e ci siamo,
la seconda edizione del Molasuono sarà realtà!
Dopo aver parlato delle prime 5 band nello scorso articolo,
oggi andiamo a conoscere meglio altre cinque formazioni protagoniste dell'evento che si terrà il
1°Maggio 2019 presso L' ASD Peek A Boo Sporting Club.
Ci sarà tempo per parlare anche di altre cose che circoleranno attorno all'evento, ma è chiaro che la curiosità è molto incentrata sulla parte musicale che sarà predominante, ma non l'unica caratteristica della giornata.
Informazioni che potete trovare in tempo reale sulla pagina Facebook Molasuono2019
Andiamo, comunque, a puntare la lente di ingrandimento sugli artisti:
SENZA META
12 anni di musica insieme. 12 (e più) anni di amicizia. I Senza Meta sono una cover-band nata nel 2007 che viaggia tra le sonorità anni 60 del Rock'n'Roll, Blues, rock anni 80 e dance col solo scopo di divertirsi e divertire.
I Senza Meta sono Mimmo Cinquepalmi alla voce, Tommaso Foggetti e Rino Capriati alle ritmiche frenetiche di basso e batteria, Tommaso Cramarossa alla chitarra solista, Domenico Tanzi chitarra ritmica a sostenere la melodia e Gaetano Dalessio alle tastiere.
Senza Meta oltre al nome del gruppo è anche e soprattutto uno stile, un modo di pensare la musica, una voglia di divertirsi che va al oltre ai generi, agli artisti, alle mode.
Mimmo Cinquepalmi: Voce
Rino Capriati: Batteria
Tommaso Foggetti: Basso
Tommaso Cramarossa: Chitarra
Domenico Tanzi: Chitarra
Gaetano Dalessio: tastiere
🎼🎼🎼
FEEL BEATS
La band propone le migliori canzoni pop&rock della scena mondiale il tutto in un atmosfera allegra coinvolgente e spensierata. I "Feel Beats" (Sentire i Battiti) interpretano ogni nota con lo scopo di appassionare ed emozionare lo spettatore con i "battiti" che solo la buona musica può trasmettere.
Mario Pinto: Vox&Guitar
Fabrizio Furio: Bass
Giuseppe Pinto: Drums&Vocals
Matteo Orlando: Piano & Keyboards
🎼🎼🎼
I NUOVI LEADERS
Un gruppo di “giovani” sessantenni che, con passione mai sopita, cerca di suscitare emozioni con esecuzione di covers di brani di musica rock, pop e blues lanciati nel periodo, per loro il più illuminato degli anni sessanta/settanta…!!
Ciò che non riuscono a dire con le parole cercano di esprimerlo con la loro musica!
Antonio Natrella: voce / chitarra;Pippo Pagliarulo: chitarra / armonica;
Flavio Ventura: basso;
Mario Romano: batteria;
Nicola Guarnieri: tastiera;
Nik Zaccaro: chitarra.
🎼🎼🎼
PLUG & PLAY
La band, di recente costituzione, nasce dall'incontro del duo “Ottantottoprimi” (formato dal cantante Antonio Gridi e dal pianista e tastierista Gianvito Liotine, autori dell’omonimo album) con altri tre musicisti pugliesi: Gianfranco Porcelli al basso, Donato Sasso alla chitarra (autore dell’album strumentale “Fly on”) e Francesco Boccuzzi alla batteria.
La band affronta con piena libertà espressiva i più svariati generi musicali, dal rock al pop, dal funky allo swing, dal blues alla disco music, affiancandosi agli autori e ai gruppi più importanti del panorama musicale italiano ed internazionale.
I Plug & Play sono dunque pronti a soddisfare i gusti musicali del grande pubblico che già dalle prime esibizioni della band, fino a quelle più recenti, ha mostrato numerosissimi consensi.
Divertitevi con la buona musica dei Plug & Play.
🎼🎼🎼
JOE PANSA
Artista poliedrico, cantautore, comico e mago apprendista.
Folk, funk, giochi di magia e cabaret vi aspettano per una indimenticabile giornata all'insegna dell'arte e della musica.
Joe Pansa è un affabulatore coraggioso che, nella creazione musicale e artistica, non esita a trarre ispirazione da una coloratissima varietà di fonti, pur riuscendo a conservare la consueta freschezza d'invenzione. La tensione, il conflitto, la contrapposizione sono il filo conduttore che attraversa un succedersi di canzoni spesso diverse tra loro per impostazione melodica e atmosfere strumentali con un contorno di cabaret e magia che vi porteranno in luoghi sconosciuti.
🎼🎼🎼
Importanti gli sponsor che stanno aderendo all'iniziativa e chi sta curando la comunicazione.
Radio Mola International che curerà la diretta è già uscita con uno spot che potete ascoltare seguendo la programmazione dell'emittente molese.
🎵🎶🎷🎸🎹🎺🎻🎼🎤🎧
Articoli Molasuono 2019 su Manciolandia:
(giovedì 4 aprile 2019)
(sabato 13 aprile 2019)
Commenti