7 Aprile 2019 - La sera che fece diventare "E' Ora di ...Te! ... nazionale! - ogni domenica , in prima serata sul Canale 84 alle ore ore 21 In replica ogni mercoledì sul Canale 154 alle 23 e venerdì a mezzanotte sul Canale 159.
Clicca >> QUI !!! <<< per il video |
E' il caso di brindare?
Certo che si … e lo facciamo con cognizione di causa per quella che ci si auspica sia una partenza con il botto sul nazionale CanaleItalia (can. 84) con il talk show "E' ora di ...te!"
La sera del 7 Aprile 2019 rappresenta una data speciale, il progetto di Vito Diomede è diventato una realtà per tutto il bel paese e non è assolutamente qualcosa di poco conto.
Non è con l'atteggiamento da "the greatest shoman" che si realizzano grandi cose, ma bisogna in qualche maniera metterci l'anima per fare in modo che i sogni possano realizzarsi.
Se il mondo fosse statico e non ci fossero novità interessanti, non nascerebbero nuovi talenti, non ci sarebbe un Moise Kean, per intenderci, nell'immaginario collettivo e non si andrebbe avanti, fossilizzandoci sulle strade già note e percorse da chiunque.
Sarebbe come un comitato di quartiere, come qualcosa che appartiene solo a pochi, invece ci troviamo di fronte a qualcosa che tenta di spiccare il volo per raggiungere traguardi ambiti, ma che cominciano a sembrare alla portata.
Quando ho iniziato ad accennare importanti novità, come potete rileggere qui: ↴
ho lasciato intendere che di passerà ad un livello successivo:
"E' ora di ...te!" mostrerà "il meglio" su scala nazionale.
ed ora il gran giorno è arrivato!
Non era un segreto per me, ma è giusto che chiunque possa goderne.
All'indomani dell'articolo ↴
Molti si chiedevano in cosa consistesse questa novità.
Magari potrebbe anche essere interessante lasciare qualcuno sulle spine, ma la realtà potrebbe sembrare anche evidente.
Dal 7 aprile 2019, infatti tutta Italia potrà godere del talk show che Vito Diomede ha sapientemente coltivato, prodotto e condotto in tutti questi anni.
Mi ripeterò, ma credo non sia mai abbastanza:
Vito Cristino diventerà, nei panni del "Maestro Crist", la "colonna sonora umana nazionale" con il suo pianoforte e Luigi Loper sarà l'opinionista leader di una platea sempre più ampia,
Asia Santacroce e Angela Belviso, protagoniste dello staff fisso del talk show, dopo essere state le vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018, il resto dello staff, tecnici e aiutanti come Domenico Colella, addetti alla sicurezza come Luigi Fracchiolla ecc ecc... e, permettetemelo, sostenitori come questo spazio libero, Manciolandia, che ha sempre fatto il resoconto di tutto ciò che è gravitato attorno a questo grande contenitore di spettacolo che apre le ali per spiccare un volo ancora più alto, diventeranno … nazionali!
Vi sembra poco?
Non bisogna dare niente per scontato, nella vita accade che Torre a Mare, per esempio, diventa uno scalo per le ferrovie, più importante di centri turistici, perché non dovrebbe, uno show che ha i numeri dalla sua parte, diventare un grande successo anche con un pubblico più amplio?
"E' ora di...Te!", avrà anche una pugliesità spiccata, ma non è che al resto d'Italia non attirino le Grotte di Castellana, o la cattedrale di Trani, per fare qualche altro esempio.
E poi gli ospiti sono sia pugliesi che nazionali, quindi per tutti i gusti di ogni latitudine della penisola italica.
Quindi, ricordate : "E' ora di te!"
Dal 7 Aprile in prima serata sul gruppo Canale Italia
ogni domenica , in prima serata sul Canale 84 alle ore ore 21
In replica ogni mercoledì sul Canale 154 alle 23
e ogni venerdì allo scoccare della mezzanotte sul Canale 159.
Ovviamente tutto anche attraverso la parabola su Sky can. 937 …
Uccio De Santis, aprirà la kermesse nazionale, ma non sarà solo, ci saranno tanti ospiti che potrete scoprire da soli, selezionando il canale 84 (e gli altri già citati per le repliche).
Guardate, ascoltate e poi mi saprete dire…
Commenti