Generational Gap live@Lighthouse pub - Polignano 30 Marzo 2019
Ci sono alcuni luoghi che non hanno mai smesso di proporre le esibizioni live delle bands locali ed il Lightouse Pub a Polignano è uno di questi.
Quando poi si esibiscono formazioni che conosco e delle quali posso dire la mia, mi fa ancora più piacere.
Il 30 Marzo 2019, nel pub polignanese, sbarca infatti una formazione particolare.
Si tratta di un trio che fa del gap generazionale un punto di forza e lo mette in evidenza anche nel nome che ha scelto per portare in giro questo progetto musicale.
In un momento di forte impulso musicale, nel quale oltre ai vari corsi di associazioni, tipo l'Odè o altre simili che pubblicizzano soprattutto la partenza dei corsi, mi preme soprattutto dare risalto a quei musicisti che invece portano in giro i migliori repertori e che possano dare saggio della loro bravura.
I GENERATIONAL GAP sono :
Serena Palmisano: Voce e Cajon
Domenico Tanzi: Chitarra
Maria Cristina Tanzi: Basso
In rigoroso ordine, devo aggiungere che si tratta di tre rappresentanti di alcune tra le più note band del panorama locale: gli Overflowing (ma anche State of mind), i Senza Meta ed i Beati, a dimostrazione di quanto questi ragazzi significhino in termini musicali e siano conosciuti.
Il repertorio proposto spazierà da quell'aspetto folk del Country fino ad abbracciare, pop, rock + varie ed eventuali, sfociando nella musica dei Queen.
la presentazione che fanno della band è divertente, se vogliamo:
"Serena Palmisano, voce, percussioni e gioventù, Maria Cristina Tanzi, basso, voce e giovinezza, Domenico Tanzi, chitarra, voce e reumatismi, mettono insieme la solidità delle radici del rock 'n roll con la freschezza di nuovi artisti del panorama internazionale col comune denominatore della musica di qualità...."
Ma, a prescindere da tutto è la sostanza che non mancherà!
Qualche esempio? HERE COMES THE SUN, WHAT'S UP, SEVEN NATION ARMY, SOMEBODY TO LOVE, NATURAL WOMAN....
● Lighthouse Pub ●
(risto-pub, pizzeria)
Via San Vito, 97, Polignano a Mare
-Ingresso libero
-prenotazione consigliata al 080 424 0341
Commenti