"Storie D'amore Inventato" conversazione con l'autrice di questi 10 racconti, Loredana De Vitis - Libreria Culture Club Cafè - Mola di Bari - 24 febbraio 2019
Se volete, l'orario è un po' anomalo, per questa maniera l'organizzazione lo ha chiamato anche "aperitivo con l'autore".
Ad ogni modo si parlerà di argomenti che suscitano sempre interesse, specialmente a qualche giorno da San Valentino e nel cuore del Carnevale.
Dieci racconti, dieci storie di noia, tradimenti, trepidazioni, curiosità, ipocrisia ci faranno compagnia in una straordinaria domenica mattina a Mola di Bari.
Si potrà fare una retrospettiva sui nostri sentimenti, come quella che stimola un video di moladibari.info? Si potrà fare un parallelo con la sostituzione di Arrivabene con Binotto o Raikkonen con Leclerc in formula uno?
No, perché l'amore è qualcosa di strettamente personale, ma può essere visto sotto diverse sfaccettature.
Dalle 11 di domenica 24 febbraio 2019, infatti, ci potremo qualche momento di totale relax conversando con l'autrice di "Storie d'amore inventato", la salentina Loredana De Vitis.
Sono tutte storie ambientate in una Lecce segreta, silenziosa, e lontana dai luoghi comuni, e a raccontarcele sarà una salentina doc.
„Assurdo cosa accadde quando ti vidi per la prima volta, portavo un cuore entrando nella stanza, ma uscendo non lo avevo più: amore, come vetro, lo infranse al primo colpo."Tutto questo accadrà presso la Libreria Culture Club Cafè, in Via N. Van Westerhout 71,
(Morgan)
in Mola di Bari.
A conversare con l'autrice sarà la giornalista Annamaria Minunno.
L'autrice, invece, potrete conoscerla meglio a questo link
https://about.me/loredanadevitis
o sul suo blog
www.loredanadevitis.it
Commenti