"E' ora di ...Te" - 18 Gennaio 2018 - Ospiti: Antonio Decaro sindaco di Bari, Dante Marmone, Mingo De Pasquale, Michele Loprieno, Luisa Moscato, Giuseppe Cionfoli ed il Campione del mondo Michelangelo Aniello.
Continua la stagione televisiva di "E' ora di ...Te!", ma anche quella delle registrazioni che danno la possibilità al pubblico di vedere dal vivo come Vito Diomede ed il suo staff, costruiscono il talk show che sta riscontrando tante critiche favorevoli ad ogni latitudine.
Se era stato un…
Non sarà da meno la puntata che andrà in onda Martedì 15 Gennaio 2018 sempre su Teleregione (Can 14 - Puglia e can. 13 - Basilicata) e sempre con la Regia televisiva di Lucio Costantini della Mediadigitalvideo, alle ore 21,00.
Quello che al pubblico televisivo non mancherà mai sarà la parte fissa; la graditissima presenza delle vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018; Asia Santacroce e Angela Belviso ed ovviamente l'immancabile Vito Cristino che lo showman molese indica sempre come "in arte il Maestro Crist".
Parlo della serata che presentai così
Sono sicuro che dopo aver visto il programma e la replica Sabato 19, mi darete ragione.
Vediamo però adesso a quello che accadrà Venerdì 18 Gennaio 2018, quando a calcare il palco del Teatro Di Cagno a Bari ci sarà un'altra carrellata di grandissimi ospiti che daranno vita ad un'altra serata favolosa.
E' difficile fare una classifica, vista l'importanza che ognuno di loro ricopre nei propri settori.
Sicuramente la parte istituzionale è ben rappresentata dal Sindaco di Bari Antonio Decaro
Una figura di spicco, quindi che si presenta da sola…
Da quello figurato a quello del vero, il passo è breve e quindi si presentano da soli nel vero senso della parola, alcuni degli altri ospiti, cioè coloro che hanno mandato dei video.
- E così possiamo vedere cosa ci dice il grande Dante Marmone >>> VIDEO <<<
- come si preannuncia l'ex inviato di Striscia Mingo DePasquale >>> VIDEO <<<
- o come lo fa Michele Loprieno, un tempo il dott. Clone che ultimamente si è cimentato in "Uomini e donne" >>> VIDEO <<<
E scivolando sulla falsa riga del "non c'è bisogno di presentazioni" come non sottolineare il fresco campione del mondo di biliardo che risponde al nome di Michelangelo Aniello ?
(Italia Campione del mondo di biliardo; anche Mola sul tetto del mondo grazie a Michelangelo Aniello. )
E posso continuare con il gradito ritorno di Luisa Moscato,
quello di Giuseppe Cionfoli, insomma, come al solito tanta carne al fuoco con l'ospite fisso Luigi Loper e tutto il cast che ho nominato precedentemente.
Gli appuntamenti, quindi sono tanti, quello dal vivo è al
Teatro Di Cagno a Bari il 18 Gennaio 2019.
Commenti