Teatramico rappresenta "Sarto per Signora" di G. Feydeau il 22 e 23 Novembre 2018 a Bari (Teatro Di Cagno) ed il 30 a Rutigliano (Auditorium dell'Istituto Comprensivo 'Don Tonino Bello' )
di G. Feydeau al Teatro Di Cagno - corso A. De Gasperi 320 - Bari
Giovedì 22 e Venerdì 23 novembre ore 21
Per info e prenotazioni al 3487632546 oppure 080 5027439.
In questa maniera riprende la sua attività nella stagione invernale, riproponendo uno degli spettacoli più apprezzati della scorsa stagione e varcando i confini locali, per permettere ad altri di poter godere della bellissima rappresentazione alla quale ho avuto il piacere di assistere lo scorso anno.
"Commediante o stravagante saròNon saranno le sole rappresentazioni di questo successo e la Compagnia si renderà protagonista
Tragicomico acrobata
In bilico sulla città."
(Matia Bazar)
il 30 novembre alle ore 20.30 presso l'Auditorium dell'Istituto Comprensivo 'Don Tonino Bello' di Rutigliano sempre con la vaudeville in 3 atti di Georges Feydeau.
Il connubio teatro-solidarietà, che è alla base dei lavori posti in essere da questa associazione, è interamente rispettato: l'intero ricavato della serata, infatti, sarà devoluto, al netto delle spese, all'Auser APS Rutigliano.
"Leva il tuo sorriso dalla strada e fai passare la mia malinconia.L'Auser è una associazione di volontariato e di promozione sociale, attiva sul territorio rutiglianese da diversi anni, impegnata nel favorire l'invecchiamento attivo degli anziani e valorizzare il loro ruolo nella società.
E porta via i tuoi stracci, i tuoi fianchi e quella faccia da mambo
e la tua falsa allegria per trasformare in sorriso anche l’ultimo pianto."
(Lucio Dalla)
Per questa serata, Info e prenotazioni 3454212609 - 3316205385
Parlare dello spettacolo il cui titolo originale è "Tailleur pour dame", per me potrebbe essere ripetitivo, allora vi rimando ai due articoli che scrissi
lunedì 10 aprile 2017 ⇓
e mercoledì 26 aprile 2017 ⇓
quando raccontai dello stesso, dopo averlo visto al Teatro Angioino in Mola di Bari.
Sono sicuro che sarà apprezzatissimo da tutti coloro che si recheranno ad assistere a questa bella e divertente rappresentazione.
Commenti