Uccio De Santis, Umberto Sardella, Daniele Condotta, Luigi Loper, Antonella Genga, Brando Rossi , ecc ... 16 Novembre 2018 Parte "E' ora di ...Te!" il talk show di Vito Diomede, da questa stagione al Teatro Di Cagno - Bari
16 Novembre 2018 - Mancano poche ore e poi il talk show di Vito Diomede partirà per un'altra scintillante stagione.
Siamo, infatti giunti, alla prima puntata del nuovo corso di "E' ora di… te!"
Siamo, infatti giunti, alla prima puntata del nuovo corso di "E' ora di… te!"
Praticamente tutto confermato quello che avevo anticipato con
l'articolo di lunedì 5 novembre 2018 ⇓
Si prospetta un'edizione da 10, in continua evoluzione per una trasmissione televisival'articolo di lunedì 5 novembre 2018 ⇓
che partita da Fly TV e Delta TV è approdata su Teleregione ed ha portato alla ribalta nuovi talenti, ma ha anche ospitato personaggi locali e nazionali di rilievo, è stato per certi versi una costante, ma ha anche cercato sempre di crescere.
Oggi sembra che corra veloce sulle strade della popolarità, ma non è sempre facile fare inseguimenti alla "Cobra 11" a tutte quelle componenti che servono per mettere su un prodotto fatto per bene.
Vanno infatti verso quella direzione la collaborazione con Mediendo del gruppo Alpha Pharna Service e Radio Made in Italy come media partner, la conferma della messa in
in onda su Teleregione (can. 14 in Puglia e 13 in Basilicata), sempre con la regia televisiva di Lucio Costantini.
Il calendario che avrete già letto nella locandina che apre questo scritto, è già noto da tempo:
16-30 Novembre 2018
14 Dicembre 2018
18 gennaio 2019
1-15 febbraio 2019
8-29 marzo 2019
Ingresso Euro 10,00
Si può scegliere se acquistare il singolo biglietto d'ingresso o fare l'abbonamento per 8 serate.
tutte le informazioni si possono richiedere al 333.322.11.78
Le mie similitudini con la comunità dell'energia, la "Copa America", la Croazia, Djerba, ecc... che ho riportato nello scorso articolo, sono licenze di scrittura che mi servono per spiegare il lavoro che c'è dietro, ma la sostanza è che la partecipazione di pubblico ed ospiti è la conferma, oltre che il miglior biglietto da visita per presentare questo programma.
Comunque, bando alle ciance, abbiamo detto che si parte, ok …. come lo facciamo?
Semplice: Il conduttore, tra le altre cose, di Stella del Sud e dell' Edishowbar, in questi giorni anche sul suo profilo Facebook ha snocciolato i suoi primi ospiti.
Ci sarà una bella combriccola legata al programma Mudù e già questo è garanzia di comicità e divertimento, ma scendiamo nei dettagli:
Uccio De Santis, Umberto Sardella, Daniele Condotta, Luigi Loper, Antonella Genga, Brando Rossi
il responsabile dei centri medici #Mediendo Oronzo Cervelli … e magari qualche altra sorpresa, come capita spesso nel salotto di Vito Diomede.
Come in ogni edizione è presente uno staff fisso ed una presenza costante sul palco che trasforma in musica ogni sensazione che scaturisce dalla chiacchierata.
Vito Cristino che lo showman molese indica sempre come "in arte il Maestro Crist", infatti, ci accompagnerà con il suo pianoforte, ma non mancheranno le vincitrici di Stella del Sud 2017 e 2018 Asia Santacroce e Angela Belviso, le quali coniugano bravura e bellezza.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una partenza scoppiettante.
Intanto il sold out nonostante una capienza maggiore del teatro che ospitava le scorse edizioni è una garanzia per quanto riguarda il gradimento del pubblico, poi apprezzeremo le novità della nuova edizione.
Commenti