"The Ugly Boys" live - 2 Novembre 2018 Bari e 3 Novembre 2018 Matera
Doppio appuntamento, due giorni di seguito per i fan degli Skunk Anensie o per chi vuole in qualche maniera godersi un po' di sano rock in compagnia di una Tribute band che saprà coinvolgere nel migliore dei modi il pubblico presente.
Certo, se qualcuno vorrà ascoltare due giorni di seguito questo gruppo dovrà essere pronto ad un trasferimento o ad un doppio trasferimento, ma andiamo con ordine.
presso "Crossroad Saloon"
Via Tridente, 15/21, in quel di Bari
presso Camera Club Cube
via dell' agricoltura s.n.c. a Matera
"The Ugly Boys", di cui già in passato abbiamo parlato, si inoltrano nel sound che propongono con tutte le sfaccettature, spaziando tra l'anima più "morbida" della band britannica con le sue ballate, fino a quel "terrorismo sonoro", secondo qualcuno, ovvero l'hard rock che caratterizza volto più scuro degli Skunk Anansie.
Dal 2017 la band si stabilizza con la formazione attuale che vede Graziana 'Jana' Campanella alla voce, Enzo Fabrizio alla batteria, Andrea Dell'Acqua al basso e Michele Stasolla alla chitarra.
L'idea comune è quella di regalare serate esplosive a base di punk rock, ibride funk ed elettronica ripercorrendo il repertorio della band dal 1995 al 2016.
Non sarà quindi un "Rock targato Italia", ma una performance internazionale e ben definito, ma si sa le vie dell'arte sono infinite e nessun live è uguale ad un altro e per quanto possa essere preconfezionato e sempre qualcosa che accade in diretta.
Non approcciatevi quindi alle due serate come se aveste server sovraccarico, visto che ci sarà una carica esplosiva.
Commenti