6 e 7 Ottobre 2018 - "Di Palazzo in Palazzo" (Alla scoperta di Palazzo Roberti e Palazzo Pesce) - “Passeggiata culturale” a cura del Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari.
"DI PALAZZO IN PALAZZO" è il titolo dell'ultima iniziativa del Cav che sta riscuotendo tanto successo con le iniziative che mettono in evidenza il patrimonio della nostra storia e che servono anche a diffondere l'attività di questa importantissima associazione che opera nel territorio di Mola di Bari.
Se
"Il cantante, dopo un tour, deve decantare."
(Zucchero Fornaciari)
Se tutti i finalisti assoluti individuali e a squadre arco olimpico e compound si sfidano per i tricolori davanti alla Cattedrale di Trani, in diretta streaming su YouArco,
perché non è possibile unire l'utile al dilettevole anche dalle mie parti ed accingere alla nostra storia per diffondere anche altro?
Anche questa volta, quella che si vuole offrire alla comunità è una “Passeggiata culturale” a cura del Centro di Aiuto alla Vita - Mola di Bari.
Sabato 6 ottobre e domenica 7 ottobre l'occhio che vede attraverso il tempo sarà puntato su due appuntamenti con PALAZZO ROBERTI e PALAZZO PESCE: scopriremo il valore dei due palazzi nobiliari nell’ambito della storia della nostra città.
Questa “Passeggiata” si sviluppa in due momenti: uno in aula e l’altro sul territorio.
Sabato 6 alle ore 18.00 presso la sede del CAV (Centro di Aiuto alla Vita) in via Gian Battista Vico 24 a Mola, saranno mostrate le diapositive delle tele dei due palazzi nobiliari molesi e si parlerà della loro storia.
L’iniziativa è gratuita ed a numero chiuso.
C'è bisogno di una PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le ore 22.00 di venerdì 5.10.2018.
I prenotati dovranno presentarsi 15 minuti prima dell’inizio dell'iniziativa.
Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, sarà aperta una lista d’attesa;
Punti d’incontro:
- domenica 7 ottobre ore 10.30 presso palazzo Roberti.
Per prenotarsi è sufficiente inviare un messaggio whatsapp al 3481813320 indicando il numero di partecipanti, un cognome e un numero di telefono.
L'iniziativa sarà tenuta e coordinata dalla prof.ssa Valeria Nardulli.
Commenti