I molesi "Blackinsane" live a Triggianello (GrowBar) con The Dive - 11 Agosto 2018
Se amate i Nirvana , Ramones, CCCP, The Clash, The Cure, Litfiba, Black Sabbath ecc...
non vi resta che ascoltare un live di due band che escono un attimo dai generi che vanno per la maggiore nei locali.
Sabato 11 Agosto 2018 finalmente sarà possibile tornare ad ascoltare una band come gli amici dei Blackinsane che si cibano proprio di questo tipo di musica e che faranno in modo che la colonna sonora in quel di Triggianello diventi coma di suoni diversi dal solito.
Se una radio dovesse parlare del concerto, probabilmente non ci sarebbe RadioNorba, ma Radio Capital, per intenderci, però vuoi mettere la qualità e la storia dei brani proposti?
Non ci sono le primarie a questi scrutini; la privatizzazione musicale delle solite cover band, ha reso da molto tempo le serate tutte uguali, è finalmente giunto il momento di voltare pagina ed essere più originali ed aperti alla musica a 360°.
In questa serata la formazione composta da Claudio Contessa , Dario Contessa, Gianni Colucci , Giorgio Caputo, non sarà l'unica a calcare il palco, sarà in compagnia di una cover band, si … ma dei Nirvana che risponde al nome The Dive.
Si scaverà dal passato in maniera meticolosa come se si stessero effettuando scavi a Pompei, solo che lo si farà in maniera più rumorosa e coinvolgente.
Non arriverà il prefetto a fermarli … sarà un affresco, nel senso di pittura?
No, nel senso della musica e di quello che potrebbe tornare ad essere.
Commenti