"Gira Mola 2018" sarà un'edizione storica e si cercano ancora volontari.
Dal 10 Agosto 2018 sono aperte le iscrizioni alla XVI^ edizione della Passeggiata in bicicletta
L'evento che si svolge ogni anno, organizzato principalmente dall'Avis di Mola di Bari, quest'anno sarà più ricco di contenuti e collaborazioni e si appresta ad essere un punto fondamentale anche nel programma dei festeggiamenti della Festa Patronale che, come sapete si svolge il secondo week end di Settembre.
Con tutto quello che c'è da dire, sulla bella giornata di sport, divertimento, ma anche di riflessione, sensibilizzazione, cultura e solidarietà, ci sarà modo di scrivere un articolo più consono ed adeguato e che comprende tutte le sfumature che lo contraddistingueranno.
Quindi, sicuramente ci ritorneremo con uno scritto ad hoc; al momento però urge portare alla conoscenza della cittadinanza qualche informazione più immediata.
Le iscrizioni potranno essere effettuate dal Lunedì al Venerdì presso la sede Avis, In Via F.lli Rosselli, oppure si può optare per il Sabato o Domenica sera presso il Gazebo che sarà presente in Piazza XX Settembre.
Tante, come detto, le collaborazioni, con il Comitato Festa Patronale e con le Associazioni Di Volontariato presenti sul territorio:
Associazione Culturale “Musica Maestro” Associazione Musicando
Associazione Peekaboo Sporting Club
Ed è importante sottolineare come l'evento abbia il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Puglia, Città Metropolitana di Bari Comune di Mola di Bari.
Chiari riferimenti si faranno al centenario della grande guerra; "l'occhio che vede attraverso il tempo" sarà il nostro dopo le riflessioni del caso.
E non sarà una giornata di Halloween con in primo piano l'orrore di quella carneficina che ci fu 100 anni fa, ma piuttosto una riflessione che dovrebbe sfociare nell'evoluzione della società.
Il costo del biglietto è di solo un euro ed il contributo servirà al sostentamento delle iniziative e delle attrezzature della Casa del Donatore di Mola di Bari che ogni giorno diventa sempre più importante, per esempio sarà a breve possibile donare il midollo osseo.
Nonostante tutta questa organizzazione e collaborazione però è importante portare a conoscenza che chiunque voglia potrà dare una mano all'Avis ed a tutti gli altri collaboratori.
Si cercano, infatti, ancora altri volontari per aderire a quella che sarà ricordata come una storica (in tutti i sensi) edizione.
Per aderire basterà contattare il 3397284540 o mandare un messaggio sulla pagina fb dell'Avis.
Il 2 Settembre si avvicina…
… ma ne riparleremo …
Commenti