"State of Mind" Live al Lighthouse Pub - 21 Luglio 2018 - Polignano
Possiamo considerarli un spin off dei "più ubriachi" Overflowing, (attenzione è tra virgolette 😉),
ma gli "State of Mind" hanno anche una luce propria nel senso che si differiscono, soprattutto per quanto riguarda il repertorio da quella che spesso viene definita, erroneamente, la band completa.
Ora, interpretate bene, non è che in un caso vi trovate Gianni Ciardo che vi riempie di "sopra la nonna, sotto la zia, dalla faccia me ne sono andato, ecc.. e dall'altra parte vi ritrovate un attore drammatico… ,
Ci si diverte in ogni caso e soprattutto si ascolta dell'ottima musica, ma ovviamente se gli Overflowing sono un gruppo Progressive Psychedelic Art Rock che ha partecipato a "Rock targato Italia" e punta molto sugli inediti, gli State of Mind sono un duo acustico il cui repertorio abbraccia ballads rock e hit cantautoriali italiane, in simbiosi con sonorità soul e pop.
Vi ho fatto venire il mal di testa? poco male, vi potete rivolgere alla nostra sanità; l'Italia, infatti, è il primo produttore farmaceutico dell'Unione Europea: dopo anni di inseguimento, ha infatti superato almeno in un campo la Germania …
Scherzi a parte...
Se vi siete persi, non vi rimane che ritrovarvi tutti a Polignano, Sabato 21 Luglio 2018 alle ore 21:30, presso il Lightouse Pub, Via San Vito 91 …
godrete della performance di
Leonardo Vita - Vocalist & Guitarist
del resto una delle mie massime è sempre stata: "It's only a state of mind" 😋
Commenti