"Disco Live 2018" Tour on the beach: 3 domeniche targate RMI dove i protagonisti saranno i bagnanti; 22 Luglio, 12 e 26 Agosto.
Sarà una festa della musica e non solo il "Tour on the beach" che si appresta ad iniziare
Il Disco Live 2018, infatti, non sarà il solito programma musicale con i brani che vanno per la maggiore in questa Estate calda, ma si trasformerà in un vero e proprio evento, anzi che dico…
in tre super appuntamenti che coinvolgeranno le spiagge.
- 22 Luglio - Cala Portecchia - Mola
- 12 Agosto - Lungomare Zara - Cozze
- 26 Agosto - Cala Portecchia - Mola
Segnatevi le date perché si entra in un'altra dimensione, come direbbero gli amici Easy Funk
"Don’t stop babe, come on."ma soprattutto
"never be alone"
Perché RMI già non vi lascia soli in ogni momento del giorno, già non c'è evento che non porta alla ribalta, ma questa volta vi viene proprio a trovare per rendervi protagonisti.
… ma...Significa che …
"Giuda Ballerino"(Esclamazione tipica di Dylan Dog)
…che significa?
quante volte si parla di un programma dicendo che ti fa sentire in un luogo o in un altro?
Questa volta la realtà supera la fantasia ed in questo tour, grazie ad "Appendaun animazione" che si occuperà di animare le giornate, con giochi vari e mascottes; i veri protagonisti saranno proprio gli spiaggianti che avranno non solo la possibilità di divertirsi un mondo, ma anche di votare le canzoni preferite sul posto e partecipare all'estrazione dei premi, offerti da Aversa Sport, Bar Rosa d'Inghilterra, Radio Mola International e gioielleria Stucci, direttamente in spiaggia.
Chiaramente fondamentale è il momento della sensibilizzazione da parte dell'Avis che continua ad essere partner di quanti più eventi possibili con lo scopo di divulgare quella che dovrebbe essere la sana abitudine di tutti, ovvero la donazione di sangue.
In mattinate come quelle estive dove c'è voglia di scrollarsi di dosso i problemi di tutti i giorni, o anche se si ha la fortuna di essere in ferie, idealmente si potrebbe considerare la radio un'amica preziosa che cura la colonna sonora della tua estate e quindi, almeno in quel momento della tua vita.
Radio Mola International grazia all'impegno della proprietà, Pino Sportelli, alle intuizioni del direttore artistico Giuseppe Aversa e di tutto il meraviglioso staff che accompagna ogni produzione RMI può risultare la migliore amica possibile con cui condividere sensazioni, parole e musica.
Vorrei che specialmente nei giorni indicati, la gente si apprestasse a raggiunger la spiaggia canticchiando…
"I'm taking a ride with my best friend"L'evento che ha il patrocinio del Comune di Mola, dunque sta per partire,
Sto andando a fare un giro col mio migliore amico
(Depeche Mode)
Dalle ore 10 sino alle 13 diretta radio sui 103.4 Mhz, in streaming su www.radiomola.net e Applicazioni ufficiali gratuite di Apple Store e Play Store.
Buon divertimento e godetevi anche lo spot ufficiale cliccando >>> QUI <<<
Commenti