"L'AMANTE SILENZIOSO" PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CLARA SANCHEZ - 15 MARZO - LIBRERIA CULTURE CLUB CAFE' - MOLA DI BARI
Clara Sanchez, l’unica scrittrice spagnola ad aver vinto i tre più importanti premi letterari del suo Paese, Sarà a Mola di Bari, nel tour di presentazione de "L’amante silenzioso"
Giovedì 15 marzo 2018, ore 17.00 presso la Libreria Culture Club Cafè – via Van Westerhout71.
L'evento è una chicca perché rappresenterà l'occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla prosa di una delle scrittrici più lette del mondo.
Giovedì 15 marzo 2018, ore 17.00 presso la Libreria Culture Club Cafè – via Van Westerhout71.
L'evento è una chicca perché rappresenterà l'occasione per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla prosa di una delle scrittrici più lette del mondo.
L’autrice che con i suoi romanzi ha venduto oltre 2 milioni di copie nel nostro Paese, sarà a disposizione per un firma copie anticipato da una breve presentazione dell’ultimo libro.
“L’amante silenzioso”, questo il titolo della sua ultima opera presentata in esclusiva in Italia, è il racconto di due storie che percorrono parallele: da una parte Isabel, dall’altra in contrasto Ezequiel. “Il tempo è una sfera – ha dichiarato Clara Sanchez all’ANSA - non una linea, un filo che collega ieri, oggi e domani". Un concetto che mostra chiaramente anche nel nuovo romanzo che il prossimo autunno uscirà in Spagna e negli altri Paesi. “Ho preferito che 'L'amante silenzioso’ uscisse qui e dopo in Spagna – ha continuato la Sanchez - perché per me questo è un modo di restituire qualcosa a un paese che amo".
TRAMA: Isabel è stata invitata all'ambasciata spagnola in Africa. Tutti credono che sia una giovane fotografa, ma è una bugia. Isabel sta cercando, per conto dei suoi genitori, Ezequiel che crede di aver trovato sé stesso e ha chiuso i contatti con tutta la sua vita precedente. È stato un uomo a fargli credere di non aver bisogno di null'altro: Maina, che con il suo potere carismatico ha legato a sé diverse persone perse come Ezequiel. Isabel deve salvarlo perché non può lasciare che qualcun altro sia manipolato come suo fratello, ormai perduto. Ma quando Isabel incontra finalmente il ragazzo e conosce Maina, capisce che dietro l'obiettivo di regalare nuove prospettive di vita si cela qualcosa di molto più grande e pericoloso. Girando tra i villaggi, si accorge di strani movimenti. Movimenti in cui lo stesso Ezequiel sembra invischiato.
L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.
Info al numero 080 4737228
Commenti