"ASTE GIUDIZIARIE PER CHI PARTE DA ZERO"; SE NE PARLA CON ALESSANDRO PERILLI, AUTORE DEL LIBRO A MOLA, VIA DI VAGNO,86 - 9 MARZO 2018
Venerdì 9 marzo 2018 alle 19 “ci sarà un altro interessante incontro in
Via Di Vagno 86 a Mola di Bari, luogo nel quale si svolgono, ormai con cadenza pressoché quotidiana, tanto le attività culturali e sociali promosse da La Fabbrica del Benessere, col patrocinio e l’organizzazione della Fondazione Piccinni, quanto iniziative di altre importanti istituzioni cittadine, nell’ambito del tema “Etica, una priorità in Politica".
L'ospite della serata sarà Alessandro Perilli.
Sarà presentato, infatti, un suo libro, attualmente presente nel catalogo Amazon, e dunque scaricabile dal web: “Aste giudiziarie per chi parte da Zero”.
Si tratta di una sorta di vademecum che il giovane molese, che oggi vive a Londra, ha dedicato ai suoi coetanei, ma anche a chi deve reinventarsi una nuova occupazione, partendo appunto dall’ABC nel mondo delle aste.
L'opera possiamo definirla quasi una Bibbia per chi parte da zero in questo settore.
All'interno so possono trovare casi studio, esperienze dal quale poter imparare praticamente e i suggerimenti dell'autore per partire anche se non si ha esperienza!
Alessandro Perilli dopo aver aiutato decine di clienti in questi anni, fonda il primo corso in Italia dedicato alle aste giudiziarie nella nostra nazione, e con questo libro decide di dare un forte contributo per raggiungere la sua missione che è quella di portare nella testa delle persone la conoscenza e la consapevolezza delle aste.
Il libro non è solo fortemente consigliato a chi inizia ma anche a chi vuole approfondire e rimanere aggiornato sulle dinamiche del settore.
L’incontro di venerdì sera, come i precedenti, sarà introdotto da Giangrazio Di Rutigliano e moderato da Gianvito Pugliese.
Commenti