SU TELEREGIONE LA PRIMA PARTE DELL'ULTIMA PUNTATA DEL TALK SHOW "E' ORA DI ...TE!" - 30 GENNAIO 2018 / REPLICA 3 FEBBRAIO
Questa sera, Martedì 30 Gennaio 2018 in tv c'è un appuntamento a cui non si può mancare.
Se volete ridere un pò e trascorrere 90 minuti in grande spensieratezza, basta collegarsi sul Canale 14 del Digitale terrestre, per la precisione Teleregione ore 21,10 circa;
andrà in onda la prima parte dell'ultima puntata del talk show ideato e condotto da Vito Diomede che ha come titolo, ormai noto a tutti, "E' ora di ...Te!"
la replica, invece sarà a disposizione di tutti coloro che non potranno essere stasera di fronte ai teleschermi, sabato 3 Febbraio, alle ore 12,55 circa.
Gli ospiti sul palco saranno:
Manuel De Nicolò , Mauro Pulpito, Nico Salatino, Franco De Giglio, Lisa Angelillo, Gianni Colajemma.
Regia televisiva di Lucio Costantini
si divertirà a staccare su quei personaggi che il conduttore ha definito "La crem dell'action di Bari e dintorni"...
Credo che sia stata la maniera più giusta per chiudere e vi spiego anche perché la penso così.
La scorsa settimana è andata in onda la seconda parte di quello che è stato il penultimo appuntamento al Teatro Angioino in Mola di Bari del talk show "E' ora di ...Te!".
Con Francesco Baccini,
il cosiddetto superospite della puntata, uno di quelli di grande nome nella programmazione di quest'anno.
Gradevole la chiacchierata, la riproposizione di alcuni suoi brani, ma anche accenni di brani famosi di altri, grazie ai quali ha potuto cominciare a fare serate.
La forza, però, di una trasmissione come quella di Vito Diomede è stata quella della partecipazione di tanti ospiti locali, conosciuti dal pubblico, quasi come fossero di famiglia.
Non a caso nel mio articolo precedente facevo la battuta del "family day"
e quindi alla fine artisti come Antonella Genga, Antonio Malerba, Angela Molinari, Gabriella Genisi, Brando Rossi, ed anche Vito Cristino... e lo staff fisso...
hanno veramente dato senso e continuità a quella puntata, come si è verificato in tutte quelle già andate in onda o che andranno.
La Regia televisiva di Lucio Costantini è una sicurezza, ma l'atmosfera si percepisce anche a prescindere.
Se quello che ho detto ha una valenza, non ne parliamo di quello che potrete vedere questa settimana.
Penso che l'intenzione di Vito Diomede non è stata solo quella di fare un programma di successo, ma anche di coinvolgere la comunità che ospitava l'appuntamento, intento che non sempre si verifica, ma che comunque credo sia giusto perseguire.
Gli artisti più affermati a fare da chioccia a quelli giovanissimi dello staff può essere una formula vincente anche per il futuro.
Le nuove leve non lanciate allo sbaraglio, ma guardate, ascoltate, coccolate, consigliate da chi il mondo dello spettacolo lo percorre da professionista, deve per forza di cose portare alla crescita.
Vito Cristino, ribattezzato dallo showman "il Maestro Crist" è una conferma, non vi erano dubbi né sulle sue qualità, né sul ruolo sempre più determinante che ha acquisito in questa stagione, anche lui è stato una specie di chioccia per il sassofonista Vincenzo Di Gioia e le deliziose cantanti Angela Belviso ed Asia Santacroce alle quali si è aggiunta nel corso della programmazione una delle protagoniste dello scorso anno, Rossana Rutigliano.
Comunque, non è ancora il tempo degli addii, godetevi il talk show.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli articoli di Manciolandia in ordine cronologico riguardanti la terza stagione di "E' ora di ...te!"
Commenti