DOPPIO APPUNTAMENTO ALL'ANGIOINO CON DANTE MARMONE, TIZIANA SCHIAVARELLI & CO. "DUE IN UNA MUTANDA" VA IN SCENA 27 E 28 GENNAIO 2018 - MOLA DI BARI
Il nuovo spettacolo di Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli & Co. in evidenza questo fine settimana ed in versione "extended", non ovviamente per quanto riguarda la durata, ma la possibilità di poter assistere ad uno spettacolo che si preannuncia divertentissimo.
Per il prossimo appuntamento della sua rassegna più importante, infatti,
Il Teatro Angioino, in Mola di Bari (Ba), con la direzione artistica di Francesco Capotorto, raddoppia, infatti quelle di cui parleremo oggi sono due date dello stesso spettacolo che sicuramente sarà gradito al numeroso pubblico che riempirà tutte e due le serate.
Il tutto avverrà nell'ambito della XVIII Stagione di Prosa 2017/18
Sabato 27 gennaio 2018 alle h.21 e domenica 28 gennaio 2018 alle h.19
la Compagnia Anonima Gr
porterà in scena
" DUE IN UNA MUTANDA"
scritto da Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli,
con Dante Marmone, Tiziana Schiavarelli, Mimmo Pesole, Toni Vavalle.
Musiche Dante Marmone,
costumi Rossella Ramunni,
scenografia Massimiliano Massari,
luci/fonica Daniele Domanico,
regia Dante Marmone.
Trama :
Un uomo e una donna, una vita di coppia indissolubile ma, al tempo stesso, insostenibile.
Uniti dalla nascita, incollati nel corpo, due gemelli siamesi ormai adulti vivono la loro quotidianità rinfacciandosi continuamente la vicendevole mal sopportazione e imprecando contro il destino che non ha concesso loro una vita indipendente. Chiusi nel loro guscio di abitudini, fatto di appuntamenti con i programmi TV, le medicine e gli orari del pranzo e della cena, non hanno mai smesso di sognare la separazione che da piccoli non avvenne perché, infondo, i genitori li trovavano tanto graziosi così.
Non sanno, però, che il destino sta per riservar loro circostanze paradossali, in cui avranno a che fare con ambigui personaggi che gli promettono di renderli due persone normali.
Si troveranno, così, coinvolti in un vortice di disavventure tragicomiche, che li indurrà a rimpiangere il loro mondo, fatto di piccole abitudini e reciproche attenzioni.
Forse, però, proprio in questo subbuglio si creerà l'occasione che renderà la loro vita più appagante.
Info e prenotazioni nei seguenti giorni della settimana:
ogni venerdì, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino,
in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari (Ba) dalle 18:30 alle 20:30,
tel: 080.4713061.
Commenti