DOPO L'8 DICEMBRE, LA RIEVOCAZIONE DELL' "ANNUNCIAZIONE" SI REPLICA GIORNO 10 - CHIESA SAN DOMENICO ORE 20.00 - MOLA DI BARI
"Nel sesto mese, l'angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazareth, a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide chiamato Giuseppe.
La vergine si chiamava Maria..... "
(Lc 1,26)
Come ogni anno, protagonisti del Natale sono i volontari dell' Associazione Culturale "Rosa di Jericho", i quali tornano con il presepe vivente e con le tappe che simboleggiano al meglio questo periodo.
Ovviamente avevamo già iniziato a parlarne in un precedente scritto e non si mancherà di seguire il proseguimento di questo progetto che ogni anno mostra le proprie potenzialità consolidarsi e mettere le basi per un futuro più in grande.
Quest'anno l'evento che comprendendo tutte le tappe assume il nome completo di "E venne ad abitare in mezzo a noi" è organizzato con la collaborazione della Pro Loco, dell’Avis, del comune di Mola e dei volontari delle contrade.
E' la rievocazione dell’Annunciazione, la prima fase dell'intero progetto ed il "teatro" scelto è la chiesa di San Domenico.
E' la rievocazione dell’Annunciazione, la prima fase dell'intero progetto ed il "teatro" scelto è la chiesa di San Domenico.
Per chi non avesse potuto partecipare l'8 Dicembre o per coloro che vorranno rivivere i momenti ricchi di suggestione della rievocazione, l'appuntamento è per la replica che andrà in scena nello stesso luogo ed allo stesso orario, le ore 20.00, Domenica 10 Dicembre 2017.
Commenti