CORO APULIA FELIX E CORO JOY FULL JOY IL PRIMO CONCERTO DI NATALE QUEST'ANNO IN MOLA DI BARI 9 DICEMBRE 2017 CHIESA SANT'ANTONIO
E' iniziato "ufficialmente" il Natale.
Come si sa è con la festa dell' Immacolata che tradizionalmente si aprono le festività natalizie.
Sicuramente parte importante è riservata in questo periodo ai canti natalizi o alla musica in genere che riguarda questo argomento.
Le tradizioni si tramandano negli anni non solo con quelle proprie della festa, ma anche con quelle che nel corso del tempo diventano delle abitudini in un determinato territorio.
Il lavoro che propone il M° Nilla Pappadopoli in questo periodo, dirigendo queste importanti formazioni che son diventate la consuetudine più classica a Mola di Bari ha fatto in modo che quasi non si possa prescindere da manifestazioni come queste.
Di solito questo primo concerto di apertura è quello dell'Immacolata, ma quest'anno approfittando del fatto che questa ricorrenza capiti durante un lungo week end, è stato spostato il giorno dopo, Sabato 9 Dicembre 2019.
Il tutto accadrà presso la Chiesa Santa Maria del Passo, ovvero S. Antonio, in Mola di Bari con inizio alle ore 20:30.
A dirigere ci sarà, come già detto, il Maestro Nilla Pappadopoli ed avremo il piacere di ascoltare i coristi della APULIA FELIX ed i JOY FULL JOY con i solisti Sandra Gelao, Miriam Fasanella, Angeliana Delvecchio, Jasmin Ungaro e Gianpiero Delle Grazie.
L'evento sarà presentato da Nicola Desilvio.
Commenti