TALK SHOW "E' ORA DI ...TE!" SECONDO APPUNTAMENTO STAGIONALE "LIVE" - TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI 24 NOVEMBRE 2017
L'ultima volta che abbiamo parlato di "E' ora di ...Te!" è stato a due voci, anche se quello che avete potuto apprendere era scritto.
Mi riferisco all'intervista che mi ha rilasciato Vito Diomede e che potete ritrovare tra l'elenco di tutti gli articoli dedicati al talk show, alla fine di questo o semplicemente scorrendo il blog Manciolandia o la pagina creata su facebook (Manciolandia - on Fb).
Faceva un certo effetto vedere il conduttore un po' deluso per alcune cose e qualche sassolino dalla scarpa se l'è voluto togliere, ma comunque quello che traspariva era anche il grande entusiasmo per l'avventura che per la terza stagione si ripete al Teatro Angioino in Mola di Bari e per il fatto che cominciano a prendere forma anche altri progetti, Edishowbar in primis.
Ma di questo ne riparleremo in un altro scritto.
Quello che è importante è che siamo a poche ore dal secondo appuntamento "live" del talk show che verrà trasmesso da Teleregione - Canale 14 del Digitale Terrestre e che porterà il paese in cui risiedo, in tutta Italia.
Vito Diomede continua il suo lavoro nel migliore dei modi, ma si è detto preoccupato dal fatto che ci potrebbero essere diverse possibilità per un trasloco che darebbe al talk show una versione più "cittadina" ed una capienza maggiore, sembra che a Bari ci siano molte richieste.
Il doveroso sostegno di potenziali grossi sponsor, secondo lo showman, a Mola non è arrivato e bisogna essere realisti e guardare al portafoglio per garantire sempre una lista di ospiti di primo livello.
Parliamo comunque del presente, un po' perché siamo ormai al countdown e sia per esorcizzare l'eventuale futuro.
Ancora negli occhi e nelle orecchie abbiamo la serata con gli Audio 2 , ma intanto cosa dobbiamo aspettarci questo Venerdì 24 Novembre?
Due chicche e novità assolute per il palco dell'Angioino:
Mingo De Pasquale (si, proprio l'ex inviato di Striscia la Notizia)
e il vice campione del mondo di biliardo Michelangelo Aniello.
Il primo è colui che era stato dichiarato colpevole di qualche malefatta televisiva, da cui era stato scagionato Fabio De Nunzio, già ospite di "E' ora di ...Te!".
A distanza di tempo, ha deciso di raccontare la sua verità e si sta riaffacciando al mondo della tv dopo un periodo senza esposizione mediatica. La presenza qui ha Mola è quasi una primizia.
Il secondo è uno degli orgogli del paese in cui risiedo, sempre sulla breccia dell'onda, sempre medagliato, sempre a grandi livelli, un'icona nel mondo del biliardo.
Registriamo anche i graditi ritorni dell’ attrice e cantante Luisa Moscato, del cantautore Giuseppe Cionfoli , del cabarettista Carlo Maretti e dulcis in fundo il grande attore barese Gianni Colajemma.
A completare il tutto la freschezza ed il talento dei più giovani:
Asia Santacroce, Angela Belviso, Vincenzo Di Gioia e Noemi Bellini.
Inutile aggiungere che il tutto verrà riempito dalla musica di Vito Cristino al pianoforte; che oltre a dare un saggio della sua bravura si cimenterà nei consueti duetti con il conduttore da cui verrà chiamato semplicemente Maestro Crist.
Insomma tra novità e "pezzi" consolidati, assisteremo ad un altro appuntamento imperdibile.
Ennesimo sold out, ennesimo successo.
‘Sogni e Desideri’ sarà il tema della serata.
Chiudete gli occhi e lasciatevi andare.....
"E' ora di ...Te!"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli articoli di Manciolandia in ordine cronologico riguardanti la terza stagione di "E' ora di ...te!"
Commenti