AUDIO 2 E TANTI ALTRI... IL 27 OTTOBRE E' QUASI ARRIVATO; PARTE LA 3^ EDIZIONE DI "E' ORA DI ...TE!" IL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE DAL TEATRO ANGIOINO IN MOLA DI BARI
Pronti?
Si parte con il botto; ricomincia finalmente "E' ora di ...te!"
Come sempre ne abbiamo parlato, abbiamo dato qualche notizia, qualche anteprima, come si può vedere nel riepilogo in fondo alla pagina, ma adesso ci siamo.
Ancora poche ore, a dire il vero, e poi riempiremo il Teatro Angioino in Mola di Bari ed aspetteremo con ansia che si apra il sipario.
Sarà come se non ce ne fossimo mai andati da quelle poltrone, perché il talk show, giunto ormai alla terza edizione, è qualcosa che ci appartiene, qualcosa che sentiamo nostro.
L'abbiamo visto partire, crescere, consolidarsi ed impareremo a conoscere nuovi amici ed incontrare nuovamente chi è già venuto a farci visita.
E' il caso degli Audio 2 che apriranno alla grande la nuova stagione in una serata ricca di ospiti.
Il duo musicale composto da Gianni Donzelli & Enzo Leomporro torna, infatti a calcare il palco del teatro molese ed oltre a deliziarci con la musica, ci stuzzicherà con un po' di chiacchiere ed aneddoti.
Il tutto esaurito da mesi per la prima puntata di venerdì 27 ottobre al già ci fa capire quanto la gente attenda questo appuntamento e quando dietro la tenda rossa apparirà il conduttore ed ideatore del talk show, Vito Diomede, sicuramente capiremo che ci stiamo avviando ad un altro percorso ricco di soddisfazioni.
Anche in questa edizione, infatti, sono previsti tanti ospiti, locali e nazionali, non a caso è già iniziata la vendita dei biglietti d'ingresso per l'appuntamento straordinario con Francesco Baccini il
15 dicembre; altro grande artista che ha accettato l'invito dello show man molese.
(Per info contattate il 333 3221178).
Ma torniamo alla serata di Venerdì 27, dunque avremo Antonio Da Costa, apprezzato poli strumentista; il comico barese, noto per la sua collaborazione del Mudù, Giuseppe Guida,
le due voci storiche di Radionorba, un duo tutto al femminile composto da Antonella Caramia ed Angela Molinari.
Torna a trovarci anche l'ex "Striscia la notizia" Fabio De Nunzio che completa il settore dei nomi noti.
Una caratteristica di "E' ora di ...Te!" è stata sempre anche la voglia di proporre talenti nuovi e questa stagione avremo nuove protagoniste in questo senso.
Ci saranno, infatti, i "reduci di “Stella del Sud 2017”, non solo Asia Santacroce, la vincitrice, ma anche un'altra bravissima cantante, Angela Belviso e Vincenzo Di Gioia al sax.
E visto che parliamo di musica, non ci si può esimere dal ricordare la presenza fissa e costante di Vito Cristino che il conduttore chiama affettuosamente "Il Maestro Crist"; colui che traduce in un suono meraviglioso tutto quello che accade durante la puntata.
Se non bastassero gli ospiti sul palco eccone altri in platea; l'evento, selezionato in occasionale del trentennale di Sanpaolo Invest come da inviti personalizzati, qui sotto, vedrà alcuni rappresentanti dell'Istituto.
detto tutto?
Credo di si, non ci resta che recarci al Teatro Angioino per goderci lo show che andrà successivamente in onda su Teleregione ed avrà la regia televisiva di Lucio Costantini.
Si parte nel migliore dei modi ....
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti gli articoli di Manciolandia in ordine cronologico riguardanti la terza stagione di "E' ora di ...te!"
Commenti