"IL MONDO CHE VORREI" MOSTRA DIPINTI NAIF A MOLA IL 15 APRILE 2017
Voglio portanti in un posto che non ti aspetti, o che perlomeno non ti aspetti da me, visto il tema, ma se leggerai questo scritto e guarderai le immagini noterai che non è poi così strano.
L'Albero della vita l'ho messo come copertina, con il suo concetto primario ed il senso che ne da l'artista in questa immagine che va oltre al concetto di questo albero e non solo per il fatto che cresce vicino ad una casa dal cui camino esce un cuore.
Voglio avvisarti che c'è una mostra che raccoglie tutti questi concetti in una esplosioni di colori che potrebbero sembrare "fuori di testa", ma proprio per quello più autentici.
Mi colpiscono diverse coincidenze oltre le foto con le opere in anteprima.
Il titolo, per esempio: "Il mondo che vorrei" ....
bene.... vedi in alto su questo blog dove c'è il titolo "Manciolandia" ... leggi un pò quello che c'è scritto tra parentesi....
Manca poco al 15 Aprile... si potrebbe trascorrere un pomeriggio con un po' di Naif/folk art,un po' di bijoux, un prosecco... che non guasta mai ....e tanto colore....
Patrizia Minardi e' lieta, infatti, di invitare, coloro che avranno piacere, in quella giornata, dalle ore 17:00 in poi alla sua Personale di dipinti Naif..su tela.."Il mondo che vorrei"..
ed alla Presentazione della Nuova Collezione Patbjx Primavera /Estate 17.
Il tutto avverrà in quel di Mola di Bari in via Carlo d'Angio' 27 c/o "MinardiGarage" 😊.
Il mondo che non c'è.... come l'isola.... ed ecco Peter Pan, altro personaggio che da sempre mi ha affascinato, come l'arte e la creatività in genere... come poteva non colpirmi anche questo accostamento?...Vi aspetto... per fare insieme un piccolo viaggio in quel
mondo che non c'è .. ma che tutti sogniamo...
Del resto...
in cambio si guadagnerà “il colore del grano”, per citare anche Il Piccolo Principe, così non mi faccio mancare nulla, cioè una nuova visione delle cose, nel caso non dovessimo inizialmente essere in sintonia con quanto proposto.
e poi .....
.... basta,
...... mica posso dire tutto io ....
Commenti