E' IN CORSO "L'ALBERO DELLA SOLIDARIETA'" RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITA' E MARATONA RADIOFONICA DI 36 ORE ORGANIZZATA DA RADIO MOLA INTERNATIONAL
Latte, farina, pasta, biscotti, salsa, olio, prodotti in scatola, latte in polvere....
sono prodotti che diamo per scontati, esistono nelle dispense, sono le fondamenta si cui si basa la cucina delle nostre case, ma purtroppo non per tutti è così.
L'ideale sarebbe che non ce ne accorgessimo solo durante il periodo di Natale, ma intanto è bene partecipare ad iniziative ad hoc che ci sono in questo periodo.
Come ogni anno Radio Mola International organizza "L'albero della solidarietà" la maratona radiofonica per raccogliere beni di
prima necessità da donare alla Caritas
a favore delle famiglie più disagiate del nostro paese.
E' possibile Seguirla in
diretta dal Supermercato Dok di Corso Italia, ma un salto comunque bisogna farlo per donare parte della nostra spesa.
La raccolta sarà effettuata sia in Corso Italia che nel Supermercato Dok in piazza XX Settembre.
Le 36 ore di diretta non stop vedranno tutti i conduttori della RMI avvicendarsi fino alle 13 di Domenica 18 Dicembre 2016.
Tante le associazioni e vari ospiti si avvicenderanno durante la trasmissione per arricchire la programmazione e per dare il loro contributo all'evento.
Insomma non si può assolutamente mancare sia attraverso le frequenze radiofoniche103.45 FM o il sito www.radiomola.net, ma soprattutto attraverso la nostra spesa.
Dimostriamo che i molesi sono da 10!
Come recitava una pubblicità televisiva di qualche anno fa...
Basta poco, che ce vò 😉
Commenti