"E' ORA DI ...TE!" CI SIAMO! PARTE LA SETTIMANA IN CUI ANDRA' IN SCENA LA PRIMA PUNTATA DELLA SECONDA EDIZIONE - 28 OTTOBRE - TEATRO ANGIOINO - MOLA DI BARI
La settimana che inizia è quella che porterà inevitabilmente al grande appuntamento con tutti coloro che avranno tra le mani il biglietto per assistere a "E' ora di ...te!"; il talk show di Vito Diomede.
Il 28 Ottobre 2016 con ingresso alle ore 19:30, si apriranno al pubblico le porte del Teatro Angioino in Mola di Bari.
Inizia dunque un'altra avventura che spero potrà dare innumerevoli soddisfazioni.
Oltre a Vito Diomede, che farà gli onori di casa...
Avremo un conduttore che ha un passato da imitatore e che ha fatto anche il cabarettista, noto a tutti; avremo attrici e speaker radiofonici che sono già stati ospiti nella scorsa edizione; avremo attrici e presentatrici di una certa rilevanze e super ospiti musicali... cosa volete di più?
Ah, si un cast fisso che saprà farvi emozionare regalandovi momenti magici e momenti musicali, sia grazie all'illusionismo che alle note di un pianoforte abilmente trasformato in un contenitore di suoni che toccano l'anima...
ma anche due voci che sapranno regalarci l'emozione allo stato puro.
I biglietti in vendita presso l'Ottica Iurino a Mola, praticamente polverizzati, giustificano quanto di buono sia stato fatto in passato e quali siano le aspettative che questa nuova stagione si porta in eredità.
La seconda edizione del programma si presenta subito con una novità sostanziale; la cadenza mensile anziché quindicinale come accadeva lo scorso anno; infatti come potete vedere dal calendario, le date sono le seguenti:
28 ottobre e 2 dicembre 2016,
13 gennaio, 10 febbraio, 17 marzo, 21 aprile 2017.
Questo permetterà di poter proporre un prodotto di qualità ancora superiore, visto che con più tempo a disposizione si potranno curare al meglio tutti i dettagli.
Quello che andrà in scena presso Il Teatro Angioino in Mola di Bari è uno spettacolo che sta stuzzicando anche la fantasia di realtà del circondario molese che vorrebbero ospitare qualche puntata.
Per ora a Mola abbiamo l'esclusiva, con la preziosa cornice del contenitore culturale diretto da Francesco Capotorto.
- Come già più volte annunciato, saranno gli Audio 2 i super ospiti musicali.
I vincitori del Telegatto come “miglior gruppo rivelazione dell’anno” 1994, calcheranno il palco del Teatro molese non solo per farci ascoltare qualcuno dei loro brani, (“Alle venti”, “Si che non sei tu”, “Io che ho te” , “Specchi riflessi”), ma anche per chiacchierare piacevolmente con il conduttore e gli altri ospiti, come accade sempre nel salotto di Vito Diomede.
Giovanni Donzelli e Vincenzo Leomporro, questi i loro nomi, hanno esordito discograficamente nel 1993, dopo un'importante collaborazione con Mina che è continuata anche dopo il loro successo discografico.
Le sonorità simili a quelle di Lucio Battisti ne hanno amplificato, all'inizio l'impatto, ma poco alla volta si è giunti ad un riconoscimento più "personale" dei loro lavori.
Nel 1997 gli Audio 2 vincono il Premio Rino Gaetano come migliori autori, anche se, forse, il più grande successo come autori possiamo considerarlo quello del 1998 con l'uscita di "Mina Celentano", album campione di vendite in Italia, nel quale firmano la hit "Acqua e sale" e ripropongono due pezzi già editi come Audio 2 ("Specchi riflessi" e "Io ho te").
Hanno collaborano anche a colonne sonore di film di Leonardo Pieraccioni e nella loro discografia possiamo contare otto album (7 inediti + 1 raccolta).
Sarà un piacere ascoltarli, in tutti i sensi.
Gli altri ospiti saranno:
Il presentatore Mauro Pulpito
L'attrice Antonella Genga
Lo speaker Antonio Malerba
L'attrice/presentatrice Luisa Moscato
Importanti novità anche nel cast:
Confermatissimi
Il Maestro Vito Cristino e Aba the Illusionist
a cui si aggiungeranno le cantanti Sara J. (Deliso) e Rossana Rutigliano.
La Regia televisiva sarà come di consueto di Lucio Costantini.
Appuntamento quindi per tutti il 28 Ottobre 2016.
Ne vedremo delle belle.
----------------------------------------------------------
Cronistoria "E' ora di ...Te!" - seconda edizione -
Commenti