"CORRIAMOLA 2016" E NON SOLO... COSI' PARTE LA FESTA PATRONALE

Sarà l'AVIS podistica Mola ad aprire ufficialmente i festeggiamenti in onore della la Santa Patrona di Mola di Bari Maria SS. Addolorata.
Come ormai tradizione, visto che si è giunti alla 7^ Edizione, lo farà Domenica 4 Settembre 2016 con l'ormai nota gara podistica non competitiva di due percorsi, uno di 3 Km e l'altro di 12 Km che prende il nome di CorriaMola 2016.
Sarà una giornata all'insegna dello sport e della solidarietà all'aria aperta!
Lo slogan scelto per questa edizione è “correre per volerti bene e….voler bene”
un messaggio che è tutto un programma, come tutto ciò che la Sezione dell’AVIS di Mola in collaborazione con il Comitato Festa Patronale sta avviando in occasione di quella che è chiamata da sempre "la Festa Grande".
Tornando alla gara podistica, bisogna ricordare che
Le iscrizioni sono già possibili da un pezzo e precisamente dal 16 Agosto, ogni domenica in P.zza XX Settembre, oppure presso la sede AVIS in via F.lli Rosselli, 11 (Lun-Ven 18-20), su www.avismolaonline.it
o presso la sede del Comitato Festa Patronale (ore serali) INFO: 3397284540 -
I costi di iscrizione sono:
3 € per il percorso di 3 km;
7 € per il percorso di 12 km.
La sicurezza di tutti i partecipanti è garantita non solamente dall’assicurazione infortuni, ma anche dalla presenza di medico e dell’ambulanza della Ali Verdi di Rutigliano con quaranta volontari Avis e dell’Associazione Palio dei capatosta coaudiuvati dalla protezione civile 41° Bari che presidieranno con i percorsi.
I percorsi partono dal ritrovo, alla vecchia via di S. Egidio, e si dirigono verso la Masseria del Barone (Plenilunio alla Fortezza) regalando scorci e vedute della nostra campagna.
Il percorso di 3 km si ferma in prossimità della Casa del Donatore.
Due saranno i punti ristoro lungo i percorsi, al fine di sopperire allo sforzo fisico degli atleti; ovviamente è previsto uno finale più ricco. (più diversi gadgets).
Radio Mola International, media partner dell'evento, racconterà la giornata e la trasmetterà sulle sue frequenze FM 103.45 ed in streaming su Radiomola.net
Commenti