CITTA' DEI LIBRI A MOLA 23 E 24 LUGLIO 2016 (LA CULTURA FA LA DIFFERENZA)
Mercoledì 20 Luglio, alle ore 10.30, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Mola di Bari ha presentato ufficialmente alla stampa la direzione verso la quale, tramite una serie di appuntamenti estivi, ci si prefigge di puntare.
Il tutto è avvenuto presso la sala conferenze del Castello Angioino attraverso un appuntamento che ha visto intervenire:
Giangrazio Di Rutigliano - Sindaco di Mola di Bari;
Francesca Mola - Assessore alla Cultura;
Elisa Forte - Direttore del portale www.cittadeibimbi.it / Organizzatore del Family Festival
Annamaria Minunno - Coordinatrice di "Città dei libri".
Durante la mattinata è stato presentato l'evento "Cittadeilibri a Mola di Bari" e la rassegna estiva "La cultura fa la differenza".
Sulla seconda frase virgolettata ci torneremo parecchie volte, ma è imminentissimo il primo evento che si svolgerà a Mola di Bari, il 23 e 24 luglio.
Un sabato e domenica da trascorrere all'anfiteatro del castello Angioino che per l'occasione si trasformerà in una cittadella per i bambini e per le famiglie.
Quindi, praticamente, dopo la tappa barese del 1 Giugno e dopo essere tornati per il secondo anno consecutivo a Polignano a Mare dal 24 al 26 Giugno, "Cittadeilibri" fa tris, approdando per la prima volta approda a Mola di Bari.
Racconti, laboratori e spettacoli teatrali, libri e musica, la formula vincente attraverso la quale si punta a costruire una società migliore che parte proprio dai più piccoli, ma che arricchisce anche i genitori di tutti i bimbi iscritti ai vari laboratori (consultare il sito per le iscrizioni) e tutti colori che volessero essere presenti alla due giorni.
E' bene ricordare che Il "Family Festival" vanta il patrocinio del Garante dei diritti
dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Puglia, del Comune di
Polignano a Mare, del Comune di Mola di Bari, del SAC “Mari tra le
mura”, dell’Ente Nazionale Sordi e di altre associazioni locali e di
promozione sociale pugliesi.
Questo --->>IL PROGRAMMA <<--- della due giornate.
Email: bari@cittadeibimbi.it festival@cittadeilibri.it
Commenti