MORTO BONANNO! ALLORA NON E' VERO CHE SE NE VANNO SOLO I MIGLIORI! ...MENO UNO!
A dire la verità qualcuno l'aveva addirittura fatto diventare europarlamentare, come se non facessimo già abbastanza figuracce fuori dai nostri confini, ma in qualsiasi modo la si voglia pensare, è impossibile "piangere" quest'uomo o quelli come lui.
Adesso scatterà quel processo di santificazione che tocca a tutti coloro che passano a miglior vita, io direi che muoiono.... così rimaniamo più tranquilli e senza rischi di incontrali nuovamente, nel caso dovesse esistere veramente un'altra vita dopo la morte, almeno per noi.
Gianluca Buonanno è morto dopo aver tamponato un auto, sarà sicuramente una tragedia familiare per i suoi cari, ma non cadrò nella trappola di coloro ce si fanno passare tutto e che quasi giustificano con la parola "provocazioni" le stronzate dette e fatte in questi anni.
Lo chiamavano ruspante, come tutta la lega ..... beh io li chiamo tutti "leghisti" (non c'è offesa peggiore), così non riempio di parolacce questo articolo.
E così colui che si dipinse la faccia di nero, che "urlava sguaiato" come tutta la lega (ma non possono imparare a parlare come gli esseri umani?), che si metteva le manette da solo (e cazzo che nessuno ne ha mai approfittato per sbatterlo in galera), che si presentava con le spigole in aula,
che a Bruxelles ha portato la carta igienica, una fettina di carne, un burqa, le uova e si è persino messo a mangiare una banana dicendo: “La banana non deve mangiarla il bambino. Il bambino la mangia in Africa, in Sudamerica. In Europa ai bambini diamogli i frutti del territorio”.....
colui che si presentò in TV mostrando una pistola, invitando i cittadini a procurarsene una perché è meglio riempire i cimiteri di delinquenti....
senza essere né arrestato e né internato (forse fatto ancora più grave)
E' morto!
Beh ... io direi..... era ora che cominciassero a diminuire questi soggetti, anche perché io odio i proverbi ed i detti popolari, finalmente posso dire che non è vero che se ne vanno sempre i migliori.
E siccome ci vogliono diversi indizi per fare una prova, ricordo a quel soggettone di Salvini che si è permesso di rire:
"Non ci posso credere: c'è chi gioisce per la morte di Buonanno. Ciao Gianluca, riposa in pace e non ti curare di questi miserabili schifosi".
che miserabile schifoso sei tu .... e questo è un dato di fatto
e che se vuoi ..... avanti il prossimo.
Commenti