"E' ORA DI ...TE!" A TEATRO C'E' STATO IL GRAN FINALE! PRESTO SARA' IN TV (NEL FRATTEMPO POSSIAMO GUSTARCI IL PENULTIMO ATTO)
e gran finale è stato!
Quindi, per tutti coloro che tra la domenica appena trascorsa ed il prossimo martedì 19 Aprile hanno guardato o guarderanno alle ore 21:30 su Delta TV (Canale 78 del digitale terrestre) o sul sito www.mediadigitalvideo.it/live la QUINTA PUNTATA del talk show di Vito Diomede ....
Sappiate che vi aspetta ancora un' ultima chicca da aggiungere a questa prima edizione del salotto televisivo che possiamo definire tranquillamente un successone.
E' andata in scena, infatti, Venerdì 15 Aprile la sesta ed ultima puntata di "E' ora di ...te!"
un tripudio di ospiti e di pubblico che come al solito ha invaso il Teatro Angioino in Mola di Bari.
L'avevo presentata ....---> QUI (!!!) .... e devo dire che non ha tradito le attese.
Tutti gli ospiti si sono divertiti ed hanno divertito parlando del tema della serata: "la gelosia professionale".
Nicola Pignataro, Lia Cellammare, Mino Balestra, Alfredo Navarra, Luigi Loper, Donato Francone, Tony Di Modugno, A.B.A. the illusionist ed il Sindaco di Mola Giangrazio Di Rutigliano hanno anche improvvisato, parlato d'altro; ci sono stati i soliti due numeri "magici" in uno dei quali "si è attentato alla vita" del conduttore.
Il tutto sotto le note sapientemente dosate dai tasti del pianoforte di un sempre bravissimo Vito Cristino.
Martina Menelao, brava e bella come sempre, oltre a supportare Vito Diomede nella conduzione, ha reso protagonisti alcuni ospiti che erano in platea:
Ninni Di Lauro presentatore televisivo e giornalista di lunga e rinomata carriera.
E come spesso accaduto durante le puntate di "E' ora di ...te!", presidenti di associazioni locali che si adoperano all'interno del territorio hanno avuto la parola.
Michele Farina ha parlato dell' “A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo”, che si occupa di un problema molto serio e cerca di aiutare le famiglie che vivono il dramma della leucemia infantile.
Nico Colella che ha parlato del Palio dei Capatosta.
I Terraross si sono esibiti più volte portando alla ribalta la loro musica popolare che per molti tra ospiti e pubblico è stata coinvolgentissima.
Insomma tantissimi ospiti ed un bilancio più che positivo per una progetto che magari all'inizio sarà pure potuta sembrare una scommessa, ma che con il passare del tempo è diventato qualcosa di bello, grande, che si è concretizzato proprio nel paese in cui risiedo.
Sono contento di essere stato parte attiva di tutto questo di aver contribuito alla comunicazione ed aver incuriosito quei pochi che non si erano ancora recati a teatro o incollati agli schermi.
E' stata una bella collaborazione con Vito Diomede che sono sicuro potrebbe continuare nelle eventuali prossime edizioni.
Un'esperienza che mi ha permesso di conoscere tutti i retroscena che accadono dietro le quinte, oltre che a gestire le informazioni che potevo ricevere in anteprima.
Sono molto soddisfatto del mio lavoro e del riscontro che questo ha avuto.
Non mi sembra vero che tutto sia giunto al termine,
ma sono felice di annunciare che l'avventura di "E' ora di ...te!" si prende solo una pausa;
in realtà è stato comunicato proprio durante l'ultima registrazione che sono previste per ora almeno altre due puntate, all'inizio della prossima stagione.
il 28 ottobre e 2 dicembre 2016 !!!
Sarà ancora "E' ora di ...te!"
l'avventura non è affatto finita!!!
ne vedremo ancora delle belle :)
---------------------------------------------
Cronistoria articoli "E' ora di... te":- E' ORA DI... TE! IL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE, OGGI IN TV! (CANALE 78 DEL DIG. TERRESTRE "DELTA TV")
---------------------------------------------
Commenti