TAVOLA ROTONDA SUL REFERENDUM "STOP TRIVELLE" 31 MARZO - MOLA, SALA CONFERENZE PALAZZO ROBERTI: "DEL MARE LA TRASPARENZA"
Il Comitato "Stop Trivelle" - Mola di Bari promuove una "tavola rotonda" in vista del Referendum del 17 Aprile 2016.
Sarà l'occasione per comprendere le ragioni del "SI",
Sarà l'occasione per comprendere le ragioni del "SI",
quella che sarà la mia scelta in cabina elettorale e che motiverò in maniera più dettagliata in un articolo tra qualche giorno.
Credo che siano importanti iniziative che cercano di fare un po' di chiarezza verso un referendum che in molti vogliono boicottare.
10 Regioni puntano su questo strumento per sensibilizzare l'altra metà, ma soprattutto la mia idea è che è da retrogradi parlare di petrolio nel 2016.
Sempre da questo mio spazio virtuale ho dato spazio qualche giorno fa ad un interessante iniziativa che c'è stata in ambito universitario:
Giovedì sarà un'altra opportunità per chi ha dei dubbi e per chi non riceve informazioni in merito ad un referendum che sembra sempre più boicottato anche dalla politica.
L'appuntamento è per Giovedì 31 Marzo, presso la Sala Conferenze del palazzo Roberti.
I pannelli elettorali la dicono tutta sulla considerazione che si ha di questo strumento democratico che ha il popolo per decidere del proprio futuro.
Sono vuoti, spogli da tantissimi giorni; riempiamoli idealmente con la nostra voglia di informarci e di partecipare a quelle decisione che regaleranno un domani diverso a noi ed a chi verrà dopo.
Commenti