"E' ORA DI ...TE!" VA IN ONDA L'UNO MARZO SU DELTA TV (Can 78 Dig. Terr.) L'ORMAI GIA' FAMOSA E DIVERTENTISSIMA SECONDA PUNTATA DEL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE
"E' ORA DI ...TE!"
VA IN ONDA
L'UNO MARZO
SU DELTA TV
(Can 78 Dig. Terr.)
L'ORMAI GIA' FAMOSA
E DIVERTENTISSIMA
SECONDA PUNTATA
DEL TALK SHOW DI
VITO DIOMEDE
---------------------------------------------
Cronistoria articoli "E' ora di... te":- E' ORA DI... TE! IL TALK SHOW DI VITO DIOMEDE, OGGI IN TV! (CANALE 78 DEL DIG. TERRESTRE "DELTA TV")
---------------------------------------------
Dopo il successo strepitoso della prima puntata del Talk Show di Vito
Diomede "E' ORA DI.. TE" arriva la seconda, in
onda martedì 1 Marzo su DELTA TV Canale 78 del digitale terrestre.
Anticipata da questo promo:
Il talk show di Vito Diomede con la Regia televisiva di Lucio Costantini, oltre alla piacevole presenza di Martina Menelao, la cosiddetta "voce del pubblico in platea", ha sfornato un piatto tutto da gustare che non lascerà quasi nemmeno il tempo di respirare a tutti coloro che vorranno accendere il televisore e godere di questo appuntamento.
Si tratta di una puntata molto bella che annovera una serie di ospiti molto particolari che hanno fatto in modo che la serata fosse irresistibile.
Uccio De Santis, Lisa Angelillo, Carlo Maretti, Antonio Malerba, Luigi loper, "A.B.A. the illusionist", Giangrazio Di Rutigliano, hanno dato vita ad un dialogo a tratti esilarante, ma si è anche parlato di altri temi più seri.
Il tutto condotto da Vito Diomede a cui calza a pennello il ruolo che si è ritagliato in questo interessantissimo talk show che va in scena nel Teatro Angioino in Mola di Bari
Un approfondimento della serata ed una ricca anteprima di quello che vi aspetta l'ho già scritto nell'articolo precedente su questo argomento; basta cliccare QUI !!!
(nell'articolo troverete anche tante foto ed un'intervista ad Uccio De Santis; tutto lavoro di Sabino Guardavaccaro della pagina "I love Mola").
Ovviamente si lavora per preparare la terza puntata, ma di questo tratterò nei prossimi giorni, svelandovi gli ospiti del nuovo appuntamento.
Per adesso, mettetevi comodi alle 21.30, sintonizzatevi su Delta TV e preparatevi a trascorrere piacevolmente la vostra prima serata.
Ne vedrete delle belle, vi assicuro che non ve ne pentirete.
Commenti